C'è stata un'epoca in cui il difensore Milan Skriniar sembrava intenzionato a lasciare l'Inter per approdare al Barcellona, club dei suoi sogni, ma ora il calciatore slovacco sembra avere cambiato decisamente idea. Proprio il diretto interessato, infatti, ha chiarito che il suo desiderio è quello di rimanere ad Appiano Gentile.

"Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto. Le voci sul mio addio sono solo voci che certamente non mi distraggono. Conte ci ha influenzato con la sua mentalità vincente. Gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati e conquistare lo scudetto con così largo anticipo", ha detto il giocatore.

Il difensore centrale ha anche aggiunto: "Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime. Il viaggio verso il titolo è stato lungo. L’Inter ha vinto lo scudetto dopo undici anni, abbiamo fatto una stagione molto impegnativa. Ci è dispiaciuto per la Champions League, ma paradossalmente questo ci ha compattati e siamo diventati più forti. Quando un calciatore si trasferisce in un grande club come l’Inter la sua autostima aumenta, diventa più famoso. Non posso dire come sarebbe la mia vita se fossi rimasto alla Sampdoria o finito da un’altra parte. L'Inter aiuta il giocatore ad essere più visibile, gioca partite importanti davanti a tante persone. Dietro questo ci deve essere il lavoro e l’impegno del giocatore. Ognuno è il motore della sua felicità".


💬 Commenti