Calciomercato Fiorentina: Martinez Quarta vuole restare

Scritto da Luca Bubani  | 

Al termine di questa stagione la Fiorentina potrebbe essere costretta a dire addio al difensore Nikola Milenkovic. Il giocatore, con il contratto in scadenza a Giugno 2022, a meno di sorprese dovrebbe definire con la dirigenza il suo trasferimento in un club di primissima fascia.

Ma in casa viola non sembrano essere troppo preoccupati visto lo sbocciare di Lucas Martinez Quarta. Il ventiquattrenne italo-argentino sarebbe pronto a diventare un punto fermo della retroguardia "Gigliata". Proprio il calciatore natio di Mar del Plata, ha detto: "Firenze è una città bellissima, anche se per il Covid non l'ho visitata molto. All’inizio ho avuto qualche difficoltà perché non giocavo, ma ora sto trovando continuità". 

"Ancora manca molto alla sfida contro la Juventus e non possiamo pensarci già: siamo a 7 punti dalla zona retrocessione. Qui a Firenze è la partita più importante, come un River-Boca. Pezzella da quando sono arrivato mi è stato vicino molto, così come gli uruguagi Caceres e Maxi Olivera. Abbiamo un bel rapporto. Futuro? Ora cerco di non pensarci, il mio sogno è continuare a crescere e restare a lungo a Firenze", ha detto il difensore centrale.
 


💬 Commenti