Che cosa succederà tra poche settimane quando il mercato estivo aprirà ufficialmente? L'Inter, nonostante i molti lati positivi della stagione, ha bisogno di rinforzarsi per rimanere ai vertici del calcio italiano, ma soprattutto per iniziare a dare fastidio anche sui principali palcoscenici internazionali.

I maggiori problemi del club sono legati alla necessità di economizzare e tra le possibili mosse in entrata ecco spuntare nuovamente il nome del centrocampista Morten Hjulmand. Secondo fonti vicine al club nerazzurro il ragazzo, dopo una buonissima stagione a Lecce, sarebbe visto come un possibile sostituto di Marcelo Brozovic.

Proprio il diretto interessato, dopo la promozione del Lecce in Serie A, si è sentito di dire: "Non so cosa succederà nei prossimi due mesi. Ho un contratto con i giallorossi che, un anno fa, mi hanno convinto con un progetto entusiasmante. Sicuramente, dovrò confrontarmi con i dirigenti e capire le loro intenzioni. Io devo pensare solo al campo, non voglio farmi influenzare da quello che dicono i giornali. Io vice Brozovic? Marcelo è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. I paragoni, però, li lascio gli altri. Quando si parla di me, vorrei che si parlasse soltanto di Morten Hjulmand".


💬 Commenti