Alla Juventus continuano le operazioni di mercato e tra quelle più importanti ce ne sono un paio che stanno particolarmente a cuore alla dirigenza. Stiamo parlando di due nomi che fanno già parte della rosa e che appaiono destinati a rimanere alla corte del tecnico Massimiliano Allegri.

Stiamo parlando di Nicolò Fagioli, rientrato dopo l'esperienza in cadetteria con la Cremonese (poi promossa in Serie A), e Fabio Miretti, che sta crescendo molto rapidamente e al quale il tecnico livornese vuole dare l'opportunità di dimostrare tutto il proprio valore con la maglia della "Vecchia Signora".

Fagioli, dal canto suo, aveva recentemente ammesso: "Tifo Juve da bambino e per me sarebbe un sogno vestire quella maglia, ma devo capire bene che intenzioni hanno con me. Se hanno in mente un percorso da fare insieme, io sono disponibilissimo a condividerlo. Ma i giovani devono giocare. Dove, se in una grande o in una piccola, non lo so. Vedo per che in Italia le cose stanno cambiando, anche Mancini non si fa problemi a chiamarli in Nazionale. Ripeto: se sono forti, i giovani devono giocare. E, sì, io mi sento pronto per la Serie A".
 


💬 Commenti