Fino ad ora in casa Milan si è parlato molto degli ottimi risultati mostrati sul campo dal giovane difensore centrale Fikayo Tomori, elemento che la società rossonera ha strappato al Chelsea di Lampard con la formula del prestito secco fino alla conclusione della stagione corrente.

A distanza di mesi tutti gli addetti ai lavori hanno capito che il giocatore è un predestinato e proprio per questa ragione il club rossonero starebbe valutando l'opportunità di trattenere il ragazzo oltre la scadenza del prossimo mese di Giugno. Il Milan, infatti, potrebbe far valere il diritto di riscatto, ma qui ballano 28 milioni di euro.

Il difensore inglese, interpellato proprio sul suo futuro, in bilico tra Milano e Londra, non si è voluto esporre più di tanto, sottolineando: "Qui sono felice, mi diverto. Ma non voglio pensare al futuro anche perché non decido solo io. Terry, Ramos, Van Dijk e Cannavaro. Il prima possibile voglio diventare fra i migliori al mondo nel mio ruolo. Avere Maldini come capo dell'area tecnica è come per un attaccante avere Messi come ds. Quello che vuoi fare è impressionarlo tutti i giorni".


💬 Commenti