Di Filip Djuricic, attaccante in forza al Sassuolo, forse si parla meno rispetto agli uomini d'attacco del Sassuolo, ma lui è uno di quei giocatori che sanno farsi rispettare in tutte le parti del campo. Il fantasista della formazione neroverde, dopo alcuni momenti non esaltanti, crede che la squadra abbia tutto per fare il definitivo salto di qualità.

"È un periodo un po’ difficile ma dobbiamo guardare la situazione: abbiamo 30 punti, meno uno dal record e abbiamo fatto il record di gol per il girone di andata. Dobbiamo tornare in forma, le prossime quattro gare possono essere molto importanti", ha dichiarato l'attaccante classe 1992 serbo.

Djuricic ha anche aggiunto: "Abbiamo giocato in trasferta contro Inter, Roma, Lazio: hanno provato a giocare in contropiede e questo è un segnale forte, dimostra che siamo una squadra di cui avere paura. Dobbiamo crescere in fiducia, per noi tutti è importante come giochiamo a marzo-aprile, possiamo cambiare la stagione. Europa? Crediamo che possiamo arrivarci. Magari non lo faremo, ma anche l’ottavo posto sarebbe importante".


💬 Commenti