Calciomercato Napoli: Osimhen pronto a restare a lungo

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di investire ben 80 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante Victor Osimhen, per molti una cifra folle, ma che sta iniziando a dare i suoi frutti. Dopo una stagione complicata, che ha visto il ragazzo vivere momenti difficili per colpa di infortuni e Covid, ora l'ex Lille sta dimostrando tutto il proprio valore.

Roberto Calenda, agente che cura gli interessi di Osimhen, parlando delle ultime prestazioni del giocatore ha detto: "Osimhen non vede la porta? A parte le battute, a me spiace solo che si diano dei giudizi senza conoscere il giocatore e senza conoscerne la storia. Oppure non si valutano certe cose. Il ragazzo è stato fermo 90 giorni, ha preso una botta alla testa". 

"L’atleta deve allenarsi e avere continuità e stare bene fisicamente per poi esprimere il suo livello. Ho letto e sentito alcuni giudizi un po’ affrettati e questo dispiace. E dispiace anche sentire i commenti di quelli che dicono che abbia qualità ma senza vedere la porta. Victor è un ragazzo solare, vero, genuino. Quello che esprime in campo è il suo stato d’animo. Lui c’è sempre per i compagni e quindi c’è volontà di far bene che si vede sul campo. A volte certe cose non riescono perché non sei in forma o non sei concentrato, quindi è normale che emerga il nervosismo ma è tutto nervosismo positivo perché è teso a migliorare", ha detto il procuratore. Il futuro del Napoli si chiama Osimhen.


💬 Commenti