Nel finale di stagione di Serie A arriva un altro annuncio d'addio. Questa volta è quello di Beppe Iachini che ha ufficialmente confermato che il su percorso in viola è arrivato al termine. Ne aveva già parlato il Presidente Rocco Commisso ed ora arrivano anche le parole dell'attuale allenatore dei "Gigliati".

"Il mio futuro? La Fiorentina deve fare il suo percorso e io ne farò un altro. Sono legato alla piazza, alla città, ai tifosi. Non è solo una cosa professionale ma a livello emotivo senti la piazza. C'è una cosa viscerale troppo forte. Sono contento di aver dato una mano a conquistare la salvezza in una situazione difficile, anche per via del Covid", ha detto Iachini. 

Il tecnico, infine, ha aggiunto: "Aver portato a casa il risultato per due stagioni mi inorgoglisce ma mi fa anche riflettere. Quindi è giusto che la società faccia le sue scelte per il futuro e io resterò un grande tifoso di questa maglia e di questa città. Dopo la Lazio il presidente aveva anche aperto uno spiraglio, ma penso sia giusto lasciarsi da grandi amici".


 


💬 Commenti