Aleksandr Kokorin, grande punto interrogativo della Fiorentina, è un giocatore che potrebbe rivelarsi utile nel progetto tecnico del nuovo allenatore, ma la dirigenza, nonostante le prospettive, starebbe ancora valutando la possibilità di cedere l'attaccante russo all'estero. Sull'ex Zenit San Pietroburgo ci sarebbero le attenzioni di club turchi che il Direttore sportivo Daniele Pradè potrebbe valutare per il prossimo mese di Gennaio.

Nel frattempo l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, parlando proprio del calciatore trentenne di Valujki, ha detto: "Fin dal ritiro ho visto che Kokorin, per caratteristiche, può fare il vice Vlahovic. Sta crescendo e iniziando a lavorare bene anche spalle alla porta. Abbiamo deciso di lavorare in coppia con Dusan nel ruolo di punta centrale. Ci sono poi altri giocatori che possono giocare lì, come Nico Gonzalez, ma con caratteristiche diverse. Abbiamo tanti attaccanti da poter sfruttare".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi