Daichi Kamada, calciatore di qualità di proprietà dell'Eintracht Francoforte, sembrava essere a un passo dal Milan, poi, dopo il licenziamento del Direttore tecnico Paolo Maldini e del Direttore sportivo Frederic Massara, tutto è cambiato. Il giapponese di ventisei anni, rimane una priorità della società rossonera che, nel frattempo, ha deciso di separarsi da Sandro Tonali.
 
Il Milan da tempo ha bloccato Kamada, che è in scadenza di contratto con la società tedesca che milita nella Bundesliga, ma almeno per il momento sul fronte di questa operazione tutto sembra essere rimasto congelato. Kamada potrebbe andare ad occupare l'ultimo slot da extracomunitario rimasto a disposizione. Kamada è un trequartista che può giocare come seconda punta e centrocampista centrale. Con la maglia dell'Eintracht ha collezionato 177 presenze segnando 40 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi