Il Genoa è tornato in corsa per la salvezza grazie al tecnico Davide Ballardini. L'allenatore, dal suo arrivo in panchina, ha restituito al gruppo quell'autostima che mancava. Rilanciando alcuni giocatori in particolare il ravennate ha fatto le fortune della formazione del presidente Enrico Preziosi.

E anche il numero uno della squadra, Mattia Perin, ha speso parole importanti proprio per il mister: "Cosa ha portato Ballardini? Il mister lo conoscevo, sapevo quello che poteva portarci. I risultati parlano per lui, noi siamo stati molto bravi a metterci da subito a disposizione completa". 

L'ex portiere della Juventus ha anche aggiunto: "Tutti i giorni diamo il 100%, una delle cose di cui sono sicuro è che chi lavora sodo raccoglie risultati. Probabilmente in questo momento stiamo lavorando come si deve. Siamo noi giocatori che andiamo in campo, cerchiamo di deresponsabilizare le colpe degli allenatori, probabilmente ci mancava all'inizio un po' di tigna che in questo momento stiamo mettendo, quella voglia di essere aggrappati al risultato e di portarlo a casa in qualsiasi. All'inizio ci è mancato un po' questo e il mister ne ha pagato le conseguenze".


💬 Commenti