L'Inter sta cercando di raggiungre quello scudetto che manca ormai da troppi anni, un titolo che regalerebbe un momento speciale a tutta la tifoseria. Ma in casa nerazzurra, oltre ad esaltarsi per i risultati del campo, c'è chi è preoccupato dal futuro societario. Suning Group ha già annunciato la prossima cessione del club che potrebbe provocare un nuovo ridimensionamento del progetto tecnico.

Si parla di ritardi nei pagamenti degli stipendi ai giocatori, dei cartellini di calciatori (vedi Hakimi), che devono ancora essere 'saldati', ma c'è anche il problema legato a quelli che saranno i vari prestiti di ritorno al termine della stagione corrente. Tra questi, ormai quasi certamente, ci sarà il rientro ad Appiano Gentile di Valentino Lazaro.

Il Direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, Max Eberl, parlando della formula d'acquisto di Lazaro dall'Inter e del possibile futuro dell'esterno, ha precisato: "Lo abbiamo preso in prestito secco. Siamo felici che sia qui, anche se i due infortuni ne hanno rallentato l'inserimento in squadra. Con lui valuteremo cosa sarà possibile fare nella pianificazione della squadra per la prossima stagione".


💬 Commenti