As Roma: Kumbulla vuole crescere in giallorosso

Scritto da Luca Bubani  | 

Marash Kumbulla, difensore di proprietà della Roma, dopo il suo primo anno con la maglia giallorossa ha deciso di fare un bilancio. L'ex Hellas Verona, arrivato nella Capitale tra tanti punti interrogativi, nel corso della stagione ha dovuto affrontare diversi problemi fisici che ne hanno sicuramente condizionato il rendimento.

Ma Kumbulla non vuole nascondersi dietro a un dito e ha dichiarato: "Dopo due test importanti con la mia nazionale, la mia stagione è finita. E' stata, per me, emozionante: il mio esordio con la maglia della Roma nelle competizioni europee, il mio primo goal con questa maglia, il mio primo goal in Serie A, la mia crescita con l'Albania, con la quale ho il sogno e l'obiettivo di raggiungere traguardi importanti". 

Il difensore della Nazionale di Albania ha aggiunto: "Ci sono state tante cose positive che porto con me. Quelle negative, invece, mi sono servite molto per imparare. È solo l'inizio e voglio continuare a crescere. Non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione e spero potere incontrare finalmente i tifosi all'Olimpico. Grazie". 


💬 Commenti