Lui è Bryan Reynolds e nel giro di pochi mesi potrebbe diventare il secondo statunitense nella storia della Juventus. Dopo Weston Mckennie, arrivato con la formula del prestito dai tedeschi dello Schalke 04, il Direttore sportivo della società bianconera Fabio Paratici starebbe per mettere le mani anche sul terzino destro di Dallas. 

L'americano, appena diciannove anni, è nato a Fort Worth, in Texas, e sarebbe molto vicino dal lasciare la Major Soccer League statunitense per il vecchio continente. La "Vecchia Signora" sarebbe in vantaggio sulle antagoniste vista l'offerta ufficiale, fatta pervenire alla dirigenza americana di 9,2 milioni di dollari. 

Reynolds sembra un predestinato visto che lo scorso anno è stato eletto dal proprio club miglior difensore, rivelazione ed MVP assoluto dell'anno. Secondo i ben informati la Juventus sarebbe pronta all'acquisto, ma il ragazzo non potrebbe arrivare subito visto che gli slot di extracomunitari in rosa sono già tutti occupati. L'esterno piace anche alla Roma, ma l'offerta giallorossa si è fermata a 7,5 milioni di euro. 
 


💬 Commenti