Josè Mourinho non è più l'allenatore del Tottenham. La notizia si è vestita dell'ufficialità proprio in questi minuti e a dare l'annuncio è stato direttamente il club londinese attraverso il proprio sito istituzionale. Lo "Special One" paga gli ultimi risultati negativi e il pareggio contro l'Everton di Carlo Ancelotti.

Gli "Spurs", attualmente settimi in Premier League con appena 50 punti, erano anche stati clamorosamente eliminati dall'Europa League da parte della Dinamo Zagabria. La nota del club riporta quanto segue: "Il Club annuncia che Jose Mourinho e il suo staff tecnico Joao Sacramento, Nuno Santos, Carlos Lalin e Giovanni Cerra sono stati sollevati dai loro compiti".

Il presidente, Daniel Levy, ha dichiarato: "Jose e il suo staff tecnico sono stati con noi in alcuni dei nostri momenti più difficili come club. Jose è un vero professionista che ha mostrato un'enorme capacità di recupero durante la pandemia. A livello personale mi è piaciuto lavorare con lui e si rammarica che le cose non siano andate come avevamo previsto entrambi. Sarà sempre il benvenuto qui e vorremmo ringraziare lui e il suo staff tecnico per il loro contributo". 


💬 Commenti