In casa Udinese, oltre a pensare alla sfida di campionato di prestigio contro la Juventus di Cristiano Ronaldo, c'è da pensare al futuro, un futuro che potrebbe vedere la squadra friulana senza alcuni dei suoi migliori giocatori. Rodrigo De Paul, diventato una certezza a Udine, ma anche con la maglia dell'Argentina, dovrebbe partire.

Come il fantasista potrebbero fare la stessa fine anche Pereyra, Deulofeu e Pussetto. I giocatori, arrivati alla corte del tecnico Luca Gotti con la formula del prestito dal Watford, potrebbero rientrare alla base. La squadra inglese è tornata in Premier League e vorrebbe rinforzarsi in vista della prossima stagione a cominciare dai giocatori ceduti come il trio dell'Udinese.

Il Direttore sportivo del Watford, Cristiano Giaretta, ha spiegato: "Ancora sono discorsi prematuri, intanto dovranno lottare fino all'ultimo secondo dell'ultima partita. C'è sinergia tra i club, questo è normale, ma ancora non abbiamo pensato a certe situazioni. Come Watford siamo già sul mercato, andremo ad aggiungere qualcosa ad una rosa già competitiva: per una categoria come la Premier serve qualcosa in più".


💬 Commenti