Calciomercato Juventus: Ramsey per Bellerin operazione possibile

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Aaron Ramsey viene identificato dai media come uno dei possibili partenti in casa Juventus. Il calciatore gallese, che non ha mai convinto pienamente anche per i suoi interminabili problemi fisici, sarebbe stato messo sul mercato tanto che i dirigenti della "Vecchia Signora" si sarebbero spinti nuovamente in Premier League per trovare acquirenti.

Il centrocampista ex Arsenal si è reso conto della situazione che si è creata attorno a lui e per questo ha anche voluto parlare delle difficoltà personali avute a Torino in questi suoi due anni: "Ho vissuto due stagioni complicate con la Juventus, ci sono stati tanti cambiamenti cui non ero abituato".

Sempre il calciatore britannico ha anche tenuto a precisare: "Nel Galles ho uno staff che si prende cura di me, che mi capisce e che sa cio' di cui ho bisogno e spero di tornare a sentirmi bene e ad avere fiducia in me stesso. Farò di tutto per tornare in un posto dove possa sentirmi di nuovo bene e avere fiducia". Il classe 1990 ha un contratto con la Juventus che scadrà a Giugno 2023, ma la società sarebbe al lavoro per tentare una operazione di scambio con l'Arsenal, restituendo il centrocampista in cambio di Hector Bellerin.

Lo spagnolo di Barcellona, che ricopre il ruolo di terzino destro o di esterno di centrocampo, piace ad Allegri e potrebbe arrivare proprio grazie ad uno scambio di cartellini con i bianconeri pronti ad aggiungere un conguaglio cash. Bellerin, come Ramsey, ha il contratto in scadenza a Giugno 2023, e potrebbe essere un ottimo innesto per la "Vecchia Signora".


💬 Commenti