Non sembra esserci un futuro in quel di Bologna per l'attaccante Musa Barrow. Il calciatore, che nel mercato di riparazione a Gennaio 2020 era arrivato in terra emiliana, è via via sceso nella classifica degli attaccanti più importanti della rosa. Il tecnico Thiago Motta, poi, con alcune dichiarazioni, avrebbe spinto il ragazzo a guardarsi attorno.
 
Luigi Sorrentino, procuratore, del gambiano classe 1998, ha spiegato: "Se sarebbe contento di rimanere al Bologna? In questo momento molto meno. Viste le dichiarazioni dell'allenatore negli ultimi dieci giorni, non è molto sereno. Spetta alla società rossoblù valutare quanto sarà opportuno chiedere per la sua cessione. Io, ripeto ancora una volta, valuto il progetto sportivo. Il Torino? È normale che i granata siano interessati al ragazzo, già l'anno scorso lo volevano. Qualora andasse via, mi interessa adesso solo il progetto sportivo, nell'interesse del ragazzo ovviamente". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi