Marten De Roon, roccioso centrocampista dell'Atalanta, è uno dei punti fermi della squadra di Gian Piero Gasperini e non sembra avere nessuna intenzione di pensare ad altro. Per il calciatore olandese ci sono le attenzioni da parte di molte società, soprattutto straniere, ma il diretto interessato vuole continuare con gli "Orobici".

Il centrocampista trentenne con il contratto in scadenza a Giugno 2024, senza preoccuparsi troppo del futuro, ha serenamente dichiarato: "Sto molto bene qua, vedo ancora un futuro perché stiamo ancora crescendo. Speriamo di poter chiudere qua. Ma non credo ci saranno troppi problemi, secondo me".

Il giocatore si è poi espresso anche sull'arrivo della nuova proprietà americana: "Competere anche con le squadre più grandi. Sono un po' emozionato da questa crescita, è riuscita a coinvolgere un gruppo americano che ha i Boston Celtics... Spero che il meglio debba ancora venire. E' difficile dire un obiettivo, possiamo solo fare il massimo. Siamo ancora in corsa in campionato, in coppa e vogliamo fare il massimo".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi