Marash Kumbulla è un giocatore ancora giovane che ha davanti a se una carriera importante. Il suo recente trasferimento dall'Hellas Verona alla Roma è stato considerato come un passaggio per la sua maturazione. Il ragazzo, dopo Ivan Juric ha trovato ad attenderlo un altro allenatore straniero come Paulo Fonseca che in lui ha visto ottime qualità.

Dal suo arrivo a Trigoria il calciatore ha dovuto affrontare diversi problemi, soprattutto di natura fisica, ed ora, che finalmente è tornato in campo, il suo obiettivo è solo quello di lavorare e fare sempre meglio per il club capitolino che ha creduto in lui fino all'ultimo.

Gianni Vitali, procuratore dell'ex scaligero, parlando del suo assistito ha però voluto fare un chiarimento, rivelando che a un certo punto dello scorso anno su Kumbulla c'era anche l'interesse del Napoli: "C'è mancato poco che il Napoli prendesse Kumbulla? L'argomento lo abbiamo già trattato e discusso, in questo momento lui è felice alla Roma e lavora per fare il meglio per sé e per la Roma. Ciò che c'è stato in passato lo conosciamo perfettamente. La sua stagione è estremamente positiva. In una realtà importantissima come la Roma sta giocando moltissimo, non penso si possa credere di poter giocare tutte le partite".


💬 Commenti