L'Hellas Verona di questi ultimi tempi sembra essersi inceppato e nelle proprie sfide non riesce a trovare il guizzo giusto per vincere i suoi incontri. Secondo fonti vicine alla società scaligera la squadra avrebbe rallentato dall'uscita di alcune indiscrezioni sul possibile futuro del suo allenatore.

Ivan Juric, non è mistero, è nel mirino del Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis che lo vorrebbe come erede di Gennaro Gattuso. Il tecnico del Verona ha preso la parola allontanando tutti i rumors: "A me no, non voglio sapere niente. Sono concentrato al cento percento, non dormo la notte perché voglio lavorare bene". 

"So come sono cresciuti questi ragazzi, come hanno cambiato il loro modo di vedere il calcio. Abbiamo fatto danni su ragazzi giovani, a inizio campionato, parlando troppo presto di certe cose. Anche i procuratori dovrebbero essere più lucidi. Ma ad alcuni ragazzi non importa niente. Alcuni, però, iniziano a vivere male questa situazione. Io voglio molto concentrazione, ci vuole un po' di rispetto anche per noi. A me dà fastidio: noi dobbiamo generare rispetto nei nostri confronti", ha detto Juric.


💬 Commenti