La Fiorentina Femminile dopo due stagioni sicuramente importanti è rietrata inaspettatamente nei ranghi. Ma la verità è che la squadra viola aveva iniziato la stagione per lottare ancora una volta in campionato per conquistare lo scudetto. Peccato però che una serie di incidenti di percorso abbiano minato le certezze della squadra di mister Cincotta.

Nel frattempo l'esperta Daniela Sabatino ha lanciato un suo personale messaggio: "Vogliamo dimostrare a tutti che possiamo fare bene con questa maglia. Sono contenta di aver raggiunto per la 15esima stagione la doppia cifra. Sono venuta qui a Firenze per aiutare con i miei gol la società, farò di tutto per farne altri e per portare a Firenze un trofeo". 

L'ex attaccante del Sassuolo Femminile ha anche aggiunto: "Il gol più bello finora è senza dubbio la rete all'ultimo minuto a Praga, grazie al quale abbiamo passato il turno in Champions, quando Tatiana Bonetti ha battuto quel calcio di punizione sinceramente non ho pensato a niente, e di solito quando non penso porta bene; ho cercato di buttarmi sul cross e quando ho visto la palla entrare è stata una liberazione per tutte".
 


💬 Commenti