Anche se il Crotone appare condannato alla retrocessione la squadra non molla. Con un Simy in grande spolvero il tecnico Serse Cosmi crede ancora al miracolo, almeno fino a quando la matematica lo permetterà. Proprio l'allenatore ha detto: "La società ha portato in ritiro la squadra. E' una risposta: nessuno molla".

Il mister, con grande esperienza di campo, ha anche spiegato: "Ho detto che quello che conta è la motivazione anche se non voglio più usare questa parola. Ne ho abusato. Ho detto che saremmo stati motivati e non lo siamo stati come volevo io. Allora uso il singolare: io sono molto motivato". 

Cosmi infine ha chiarito: "Il ritiro? Non credo che il presidente si sia divertito. Lo ha fatto per mandare un segnale. Nessuno molla. Poi se questo è un ritiro mi viene da sorridere: qui ti alzi e vedi questo mare. Io ne ho fatto di ritiri ed avevano caratteristiche diverse. Serve a stare insieme e magari i calciatori in questi frangenti possono condividere alcune cose. Io credo che oggi devono condividere la grande delusione e ripartire per condividere qualcosa che non voglio nominare".


💬 Commenti