L'Atalanta del presidente Antonio Percassi nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere una società all'avanguardia. Il lavoro svolto dagli scout del club bergamasco hanno sempre portato ad acquisti intelligenti che si sono rivelati giusti per il gioco dell'allenatore Gian Piero Gasperini.

Non da ultimo l'arrivo di Luis Muriel, attaccante colombiano che nel 2019 era arrivato in terra orobica accompagnato da un certo scetticismo. Ma con il passare del tempo l'ex Fiorentina, Siviglia, Sampdoria, Udinese e Lecce la punta classe 1991 ha fatto vedere di quale pasta è fatto trovandosi sempre più a proprio agio.

Con una media realizzativa impressionante ora Muriel è felice e sta bene a Bergamo. Lo stesso giocatore ha dichiarato: "Sono dove devo essere. Mi sto godendo tantissimo quello che sto facendo con la maglia dell'Atalanta. Tanti giocatori vorrebbero essere al posto mio in questo momento, per me è una grande soddisfazione. Poi giocare per il Real Madrid è un sogno per tutti, ma noi siamo una delle squadre che gioca meglio a calcio".


💬 Commenti