Un addio triste all'Inter dopo i problemi cardiaci che hanno costretto Christian Eriksen a fermarsi dopo gli Europei, ma ora ecco arrivare una notizia che farà piacere. Il calciatore, che non ha nessuna intenzione di lasciare il calcio giocato, in questo periodo è tornato al lavoro in terra elvetica.

"Ci ha chiesto se poteva usufruire delle nostre strutture per tenersi in forma. L’accordo era per tre giorni, se dovesse avere ancora bisogno sicuramente saremo a disposizione. Abbiamo rispettato al massimo la sua privacy, non gli abbiamo chiesto motivazioni", ha spiegato il Direttore generale del Chiasso, Nicola Bignotti. Eriksen non ha ricevuto l’idoneità per continuare a giocare in Italia per il defibrillatore impiantato sotto la pelle e ha rescisso il contratto con l'Inter lo scorso 17 Dicembre.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi