Il Milan dopo la cessione di Sandro Tonali ha avuto grande acume nel reinvestire gli 80 milioni incassati dal Newcastle. E tra gli acquisti è arrivato anche Christian Pulisic, calciatore che aveva terminato il proprio percorso con il Chelsea. Lo statunitense è arrivato in rossonero dimostrando fin da subito di poter essere un fattore e lui stesso ha spiegato la decisione di approdare al Milan.
 
"Sono felice di essere al Milan, voglio dare tutto per questa squadra. Ho parlato con Pioli, è servito poco per trasferirmi al Milan, mi sono bastate poche conversazioni. Il mister mi ha fatto capire che mi voleva qui, mi ha chiesto di essere il più concreto possibile per aiutare i miei compagni. Devo ancora abituarmi alla nuova cultura, imparerò la lingua e mi adatterò il prima possibile per approcciare al meglio questa nuova esperienza. Al momento, per farmi capire parlo spagnolo come posso", ha detto Pulisic.
 
"L'ultimo anno al Chelsea non è andato bene per me. Non mi sarei immaginato di giocare in squadre come Chelsea e Milan da bambino: è speciale. Spero di poter dare tanto al Milan e vincere in questi anni. Cosa mi ha attratto del Milan? Come ho detto, le parole scambiate con Pioli. Mi è sembrata subito la decisione più giusta per me", ha poi sottolineato l'americano. 


💬 Commenti