Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi potrebbe essere arrivato alla sua conclusione. Da qualche tempo, infatti, si parla molto del futuro dell'allenatore e del suo possibile rinnovo, ma prima il diretto interessato e poi i dirigenti della squadra biancoceleste hanno glissato sull'argomento, segno che qualcosa nel rapporto si deve essere incrinato. 

Ecco quindi aprirsi uno spiraglio per un futuro del tecnico lontano da Formello. Proprio il mister della Lazio, interrogato sul proprio futuro e chiaramente sul possibile rinnovo contrattuale, ha chiarito: "Lo sapete che con Lotito ho un rapporto che va oltre il classico rapporto allenatore-presidente". 

Simone Inzaghi ha quindi aggiunto: "Era felice dopo il Bruges per il passaggio del turno, poi giustamente si aspettava di più contro Verona e Benevento, ma tra di noi non c'è nessun problema. Il rinnovo? Non dipende dal mercato di gennaio. Ho parlato in serenità con Lotito dopo la Champions e dopo il Benevento. Adesso siamo concentrati su Napoli e Milan, poi vedremo. Tra me e lui c'è un rapporto che va oltre il calcio, 
lavoriamo insieme da 16 anni circa". 


💬 Commenti