Calciomercato Cremonese: Fagioli ancora in prestito dalla Juventus

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Cremonese ha festeggiato il ritorno in Serie A dopo 26 lunghissimi anni, ed ora vuole programmare una stagione che possa regalare altre soddisfazioni. Il club avrebbe immediatamente iniziato a valutare le operazioni di mercato in vista del prossimo anno, anche se per una in particolare potrebbe essere già tutto fatto.

Stiamo parlando della permanenza di Nicolò Fagioli, ventunenne che in questo campionato cadetto ha dato il suo contributo. Il giocatore è di proprietà della Juventus, ma la dirigenza bianconera sarebbe pronta a lasciare il ragazzo in prestito per una ulteriore stagione, con l'obiettivo di capirne la crescita in Serie A.

Fagioli, non sbilanciandosi sul futuro, ha solo detto: "Non è stata una promozione scontata perché abbiamo perso tante occasioni, ma così è stato anche per le altre. Il nostro obiettivo era confermare la terza posizione, invece c’è andata bene e siamo felicissimi. La Cremonese? Un’opportunità fantastica e sono stato subito felicissimo, anche perché c’era mister Pecchia, un allenatore con cui c’è stima reciproca".


💬 Commenti