Calciomercato Juventus: Dybala vuole solo i bianconeri

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Paulo Dybala, tra problemi fisici e una Juventus che non riesce a trovare continuità, ha un chiodo fisso, il rinnovo contrattuale. Il calciatore bianconero, che è destinato a prolungare il proprio contratto con la società torinese, ha ammesso di essere particolarmente legato alla "Vecchia Signora".

L'argentino, intervistato da un "Junior Reporter" della Juventus, ha detto: "Cosa chiederei a Babbo Natale? A livello calcistico spero che Babbo Natale possa portare la Champions alla Juve. Poi mi piacerebbe il Mondiale con l’Argentina. Il numero 10 è un numero che pesa tanto, bisogna dare sempre di più. Sappiamo benissimo quanti fenomeni l’hanno avuta qui alla Juve, tanti giocatori che hanno vinto il Pallone d’Oro o comunque qualcosa di importante. Per me è un onore unico da quando la società mi ha chiesto di indossarlo".

Dybala ha anche aggiunto un ricordo sul suo passaggio in quel di Torino: "La chiamata della Juve è stata una delle emozioni più grandi della mia vita. Mi avevano chiamato in tanti perché stavo facendo bene al Palermo. Ma quando il mio agente mi ha detto della Juve, gli ho chiesto di non ascoltare nessun’altra offerta. È stata un’emozione grandissima”. L'attaccante sudamericano ama la Juventus e vuole continuare a lottare per la sua maglia.


💬 Commenti