La Sampdoria sta gettando le basi per una nuova stagione che si avvicina a grandi passi. La proprietà non sembra intenzionata a vivere un'annata complicata come quella passata ed è per questo che le prossime mosse di mercato in entrata dovranno essere mirate. Dopo il rinnovo contrattuale di Fabio Quagliarella ora è anche il momento di iniziare a pensare al ritiro pre-campionato.

Tra chi vuole rimanere e confermarsi in blucerchiato c'è anche Abdelhamid Sabiri. Il fantasista della Sampdoria ha parlato di presente e futuro: "Non ho patito il salto dalla B alla A perché qui ho trovato l'ambiente ideale, dove tutti mi hanno accolto benissimo. Non ho timori in questo senso. Per me nulla cambia, il gruppo è forte. Rimpianti per essere arrivato tardi in Serie A? Assolutamente no, sono molto religioso e ogni momento della nostra esistenza è già scritto".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi