Ivan Juric, tecnico dei miracoli dell'Hellas Verona, ha fatto capire che lavorare in terra scaligera è sicuramente positivo, ma che non è sua intenzione di far crescere e maturare talenti per voi vederli partire verso altre e più appetibili piazza. In sostanza il mister vorrebbe un club votato alla crescita.

Ma il Presidente Setti cosa ne penserà? Sicuramente il numero uno della società non ha nessuna intenzione di vedere una squadra meno vincente, ma al tempo stesso è anche vero che nessuno potrebbe mai impedire a un calciatore di accettare la proposta di un grande club come accaduto in estate ad alcuni top players.

Juric, interrogato sul mercato del prossimo mese di Gennaio, ha sottolineato: "A gennaio servono un paio di innesti? Dobbiamo valutare bene dopo queste partite, anche se abbiamo delle idee. Il terzo a sinistra è un problema per tutti, è difficile trovare mancini puri. Benassi era un titolare nella nostra ottica e non l'abbiamo avuto: ci penseremo. Anche se io a gennaio preferisco non cambiare molto. A gennaio arrivarono Borini ed Eysseric e diedero una grande mano".


💬 Commenti