Calciomercato Sassuolo: Raspadori non è in vendita

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Giacomo Raspadori è il nuovo campione emergente del Sassuolo, e, nonostante le tante richieste provenienti da club importanti (vedi l'Inter), la dirigenza neroverde sembra decisa a trattenere il calciatore anche nella prossima stagione. E' stato l'Amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, a spegnere sul nascere tutti i rumors.

"Abbiamo ricevuto offerte per Locatelli e per altri. L'obiettivo della società è sempre lo stesso che è quello di dare un giusto equilibrio tra il risultato sportivo e l'aspetto economico. Non dobbiamo stravolgere nulla. Abbiamo ceduto Marlon, una cessione importante a livello economico. Per Locatelli abbiamo ricevuto offerte importanti, tra queste una è molto avviata. Con la Juve ci siamo incontrati e ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima ma è tutto da valutare", ha esordito il dirigente.

Poi le parole su Raspadori: "Il mister deve stare tranquillo. Noi abbiamo sempre cercato di lavorare sul futuro. Sappiamo che possono arrivare offerte irrinunciabili ma siamo molto sereni. Parlando anche col mister vogliamo costruire una squadra che ci dia soddisfazioni. Raspadori viene dal nostro settore giovanile ed è fuori mercato".


💬 Commenti