Tammy Abraham, nonostante sia un giocatore spesso contestato, a questo punto della stagione ha all'attivo qualcosa come 17 reti complessive. Per l'inglese, dopo un inizio complicato, la realtà capitolina è diventata più 'leggera'. Con maggiore tranquillità l'ex Chelsea potrà crescere ulteriormente.

Proprio il giocatore ha detto: "Ad abituarsi ci si mette un po', ma dopo trovi casa, ti sistemi e inizi a esplorare, a conoscere i ristoranti. Ora sto bene a Roma, a volte casa ti manca ma sono qui per un motivo. Per fare il mio lavoro. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di lasciare il Chelsea, dove sono arrivato a 6 anni, il momento di vivere nuove realtà. Quando a Maggio abbiamo vinto la Champions è stata una gioia incredibile". Abraham è pronto a rimanere alla Roma.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi