Paulo Sousa dopo una stagione importante che lo ha visto protagonista con la Salernitana, è diventato uno degli allenatore più seguiti a livello internazionale. Per il mister si è parlato di un possibile addio alla piazza amaranto, ma al momento appare ancora complicato immaginare il suo futuro. Nel frattempo proprio l'ex centrocampista ha preso la parola per fare alcune considerazioni.

Paulo Sousa ha dichiarato: "Per ora la mia idea è quella di restare. Sto già lavorando per la prossima stagione, ho già presentato al direttore sportivo la tipologia di giocatori che ci servono per rafforzare la squadra e non vedo ragioni per cambiare il piano che stiamo costruendo. Sapete che per me la cosa più importante è che mi venga presentato un progetto all'interno del quale posso non solo evolvere come allenatore, ma anche contribuire alla valorizzazione dei giocatori e alla crescita delle infrastrutture. Sono sempre stato attratto dalle cose difficili. Le difficoltà ti rendono più forte e il calcio italiano è il più duro del mondo. Perché richiede di essere fisicamente al 100%".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi