La partita di Serie A che si sarebbe dovuta svolgere tra il Torino e il Sassuolo, è stata rinviata. Tramite una decisione avvenuta ai vertici della federazione, si è arrivati al comune accordo di rinviare la partita. Questo, a causa di alcuni casi di positività che si sono verificati all’interno della rosa granata. Le indicazioni della Asl di Torino, hanno dunque fortemente predisposto il rinvio.

I casi attualmente positivi nella squadra del Torino sono parecchi, e sono stati diramati ufficialmente: Belotti, Murru, Linetty, Buongiorno e (probabilmente) quelli di Singo, Baselli e Bremer. Un vero e proprio focolaio, che ha costretto il club a posticipare l’avvio della gara. 

Serie A, Torino-Sassuolo si giocherà nel mese di marzo

La partita di Serie A tra Torino e Sassuolo, si giocherà il 17 marzo. Per il momento, la data prevista sembra essere quella ufficiale, salvo eventuali aggiornamenti o ritardi ulteriori nella disputa del match. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00, e sarà il recupero dell’attuale giornata di campionato. Nel giro di boa attuale, sarà la partita di ritorno del quinto turno. 

All’arrivo di questa notizia, il rischio minimo era quello di giocare senza gli elementi citati. Tuttavia, si è deciso definitivamente di rinviare la partita. 


💬 Commenti