Gianluigi Donnarumma, da poco atterrato nella realtà parigina del PSG e del campionato francese, si sta rendendo conto che il suo ruolo, almeno per il momento, è di assoluto comprimario. Il portierone titolare della Nazionale italiana, infatti, nelle prime nove uscite della squadra transalpina ha visto il campo solamente in due occasioni.

Le immagini lo ritraggono praticamente sempre alle spalle dell'allenatore Mauricio Pochettino che continua a preferirgli l'esperto numero uno Keylor Navas. La situazione non appare delle migliori anche perchè l'ex Real Madrid, nonostante l'età ha un contratto con scadenza a Giugno 2024. Quindi se il costaricano continuerà ad essere titolare allora per Gigio sarà necessario un cambio di rotta.

Ecco così tornare in auge la Juventus che aveva sondato Mino Raiola, procuratore del portiere, già nei mesi passati. In casa bianconera c'è grande apprensione sul fronte portiere visto che il polacco Szczesny non sembra dare garanzie. La valutazione torinese sarebbe quella di proporre al Paris Saint-Germain un accordo per un prestito biennale con ingaggio per metà a carico della "Vecchia Signora".


💬 Commenti