Gianluigi Donnarumma, da poco atterrato nella realtà parigina del PSG e del campionato francese, si sta rendendo conto che il suo ruolo, almeno per il momento, è di assoluto comprimario. Il portierone titolare della Nazionale italiana, infatti, nelle prime nove uscite della squadra transalpina ha visto il campo solamente in due occasioni.

Le immagini lo ritraggono praticamente sempre alle spalle dell'allenatore Mauricio Pochettino che continua a preferirgli l'esperto numero uno Keylor Navas. La situazione non appare delle migliori anche perchè l'ex Real Madrid, nonostante l'età ha un contratto con scadenza a Giugno 2024. Quindi se il costaricano continuerà ad essere titolare allora per Gigio sarà necessario un cambio di rotta.

Ecco così tornare in auge la Juventus che aveva sondato Mino Raiola, procuratore del portiere, già nei mesi passati. In casa bianconera c'è grande apprensione sul fronte portiere visto che il polacco Szczesny non sembra dare garanzie. La valutazione torinese sarebbe quella di proporre al Paris Saint-Germain un accordo per un prestito biennale con ingaggio per metà a carico della "Vecchia Signora".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi