La Juventus ha un problema chiamato Cristiano Ronaldo, ma ne ha uno più grande chiamato stipendi. Dopo quanto emerso in casa Inter anche la società bianconera starebbe iniziando a ragionare sulla possibilità di chiedere un 'aiuto' ai propri giocatori. Il club torinese vorrebbe chiedere alla rosa di poter pazientare per quel che riguarda gli stipendi mensili posticipandoli di quattro mesi.

Il problema è chiaramente di tutti i club, ma in corso Galileo Ferraris dovranno pensare anche alla posizione di "CR7" per il quale il futuro non appare ancora così chiaro. Solamente il suo procuratore, Jorge Mendes, sa cosa accadrà tra qualche mese, allontanando in colpo solo l'ipotesi di un ritorno del fenomeno allo Sporting Lisbona.

Il procuratore, infatti, ha chiarito: "Al momento i piani per il futuro di Cristiano Ronaldo non passano dal Portogallo. Cristiano è orgoglioso del titolo conquistato dallo Sporting, come ha pubblicamente dimostrato, ma al momento il Portogallo non è nei suoi piani". Ronaldo vuole giocare la Champions League anche il prossimo anno e secondo i ben informati ci sarebbero già società europee di primissima fascia pronte a garantirgli un ruolo da protagonista.


💬 Commenti