Kylian Mbappè, amaro dopo l'ennesima eliminazione del suo Paris Saint-Germain dalla Champions League rimane uno dei temi caldi in vista della prossima sessione estiva di calcio mercato. In tempi non sospetti, quando il ragazzo francese stava andando in scadenza di contratto, ci fu un momento in cui il campione del Mondo di Russia 2018 sembrava deciso a cambiare aria.

Poi il ripensamento anche su forti pressioni interne che spinsero Mbappè a rinnovare. Ma ora le cose sarebbero cambiate nuovamente e l'ex Monaco starebbe valutando un addio definitivo. Nel suo futuro, come già in passato, potrebbe esserci il Real Madrid che in Champions League ha continuato a vincere anche dopo l'addio di un certo Cristiano Ronaldo. Carlo Ancelotti, attuale guida tecnica delle "Merengues" in merito ai rumors sul transalpino ha solo detto: "Se Mbappé è un obiettivo del Real Madrid? Potete farmi questa domanda oggi, tra tre giorni, tra due mesi, ma è una domanda a cui non risponderò mai". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi