Aaron Hickey, uno dei talentini emergenti del Bologna, avrebbe già attirato su di se le attenzioni di molte società. In particolare, per il ragazzo, protagonista di un bel campionato con la squadra felsinea, si sarebbe fatto avanti il Milan. Il Direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini vorrebbe arrivare alla riapertura delle trattative con un accordo praticamente fatto.

Il terzino sinistro scozzese sarebbe stato individuato per rimpiazzare l'impalpabile Ballo-Tourè. Il calciatore di proprietà degli emiliani ha appena diciannove anni, ma sta dimostrando di avere raggiunto una certa maturità calcistica. Il diciannovenne di Glasgow ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e potrebbe lasciare il Bologna per una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi