Mentre in casa Milan si pensa alla corsa scudetto e ai rinnovo contrattuali dei giocatori più importanti della rosa, dall'altro c'è chi per la dirigenza rossonera osserva i giovani talenti emergenti del calcio europeo e mondiale. Secondo fonti vicine alla società milanese il club starebbe seguendo la crescita del giovane John Bjorkengren.

Il centrocampista di ventidue anni, arrivato nel corso dell'ultima estate al Lecce, in cadetteria, era un profilo seguito anche da alcune società di Premier League, ma alla fine ad avere la meglio è stata la società salentina. Il Milan, però, sarebbe molto attento a questo giovane svedese.

Il ragazzo, che in precedenza con la maglia del Falkenberg in tre stagioni aveva collezionato 91 presenze e segnato 10 reti, ha detto: "In nazionale Under 21 c’erano tanti talenti, è difficile indicare un solo giocatore, molti di loro sarebbero felici di venire qui a Lecce. Ibrahimovic è il giocatore più forte nella storia del calcio svedese, lo seguo molto qui in Italia. Nella nazionale under 21 ho giocato con Ingelsson e Kulusevski, mi hanno dato dei consigli prima di venire qui e mi hanno parlato bene del campionato italiano. Ovviamente il mio sogno è arrivare a giocare in serie A, è il sogno di tutti i calciatori".


💬 Commenti