Zlatan Ibrahimovic ha segnato il gol 501 in carriera, un traguardo storico per il campione svedese che continua ad essere un importante punto di riferimento per il Milan. Il calciatore di Malmoe, con il contratto in scadenza a Giugno, è atteso alla firma sul rinnovo visto che in società tutti puntano alla sua riconferma.

Lo stesso allenatore Stefano Pioli, interrogato proprio sullo svedese, ha dichiarato: "Ibrahimovic se mi stupisce? Vedendolo come si allena, non mi stupisco perché è un campione. Ha aiutato la squadra a crescere e siamo soddisfatti. Il rinnovo? Lavoriamo bene e siamo in un grandissimo club. Deve continuare a giocare e penso sia giusto che continui con noi. Ha grandissime motivazioni e cura il suo corpo in maniera scrupolosa: è un professionista eccezionale con un grande fisico. Non sgarra mai ed è sempre da esempio".

E anche il Direttore sportivo dei rossoneri, Paolo Maldini, parlando di Ibrahimovic ha detto: "Zlatan? Siamo una delle squadre più giovani d'Europa, la squadra ha bisogno di un leader come lui. Abbiamo provato a ingaggiarlo nel 2018 ma era al LA Galaxy. Rinnovo? Ci ha detto che dipenderà dal suo corpo. Ma se continua così non vedo perché non possa essere ancora con noi l'anno prossimo".


💬 Commenti