Dopo una stagione decisamente deficitaria la Fiorentina è pronta a rimettersi al lavoro per dare una svolta al proprio futuro. Il Presidente Rocco Commisso affidando la panchina a un combattente come Gennaro Gattuso ha fatto capire che le intenzioni sono buone e indirizzate verso un progetto di rinascita.

Tra coloro che vogliono far parte di questo nuovo progetto tecnico c'è anche l'attaccante ex Genoa Christian Kouamè, che ha deciso di spazzare via tutti i rumors che, invece, lo vorrebbero in partenza da Firenze per altre destinazioni. Il calciatore ha sottolineato: "Sono grato alla Fiorentina per quello che ha fatto per me e sono disposto a ripagarlo in campo". 

"So che avrei potuto fare di più e sento di dover qualcosa a me stesso e al club. Le cose non sono andate come previsto per noi in questa stagione e l'atmosfera è diventata piuttosto tesa. Ora mi sento meglio, mi sono lasciato completamente alle spalle l'infortunio e sono fiducioso che le cose miglioreranno. Le voci di mercato? Ne ho sentito parlare anch'io, ma il mio agente non mi ha detto nulla. A Firenze sto bene, mi hanno accolto tutti a braccia aperte, la città è bella e mia moglie e mio figlio sono qui con me. Sono felice dove mi trovo e non ho intenzione di andarmene, a meno che non sia la società a chiedermelo", ha detto Kouamè.


💬 Commenti