In casa Atalanta si sarebbe aperto un caso relativo alla posizione di Pierluigi Gollini, numero uno che da qualche tempo si è visto spodestare nelle gerarchie dal collega Sportiello. Ecco perchè secondo alcuni addetti ai lavori il portiere, che grazie alle prestazioni con gli "Orobici" ha trovato anche la convocazione in Nazionale, potrebbe essere destinato alla cessione al termine di questa stagione.

Per Gollini si parla già di alcuni ammiccamenti prestigiosi, non solo da società italiane, ma anche estere. Il ventiseienne natio di Bologna non sembra però voler sentire parlare di rumors anche perchè il suo desiderio è quello di concludere al meglio la stagione che vede la "Dea" in finale di Coppa Italia e in lotta per riconfermarsi in Champions League.

Il portiere è stato accostato anche alla Roma quale possibile sostituto di Pau Lopez, ma in questo momento l'agente dell'estremo difensore nerazzurro non si è voluto esporre più di tanto. Giuseppe Riso, parlando del mercato e del suo assistito, ha detto: "Il suo futuro sono la qualificazione alla Champions con l’Atalanta e l’Europeo. Poi dopo, non aggiungo altro". 


💬 Commenti