Alvaro Morata è tornato alla Juventus dopo un lungo periodo e ha subito dimostrato di meritare ancora di indossare la maglia bianconera. Tornato a Torino più maturo il giocatore spagnolo ha fatto vedere fin da subito di essere un punto di riferimento per tutti i compagni e anche per Cristiano Ronaldo.

Ecco perchè, nonostante il suo cartellino abbia un valore considerevole, alla fine la dirigenza juventina punterà al suo riscatto. Il club ha capito che Morata fa al caso dei bianconeri e non c'è nessuna intenzione di perderlo per la seconda volta. Il Direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe pronto a prendere contatti con i vertici dell'Atletico Madrid.

E la conferma sul riscatto dell'attaccante da parte dei vertici della "Vecchia Signora" è arrivata anche dal procuratore del giocatore, Juanma Lopez, che ha dato un indizio sul futuro del suo assistito: "Sono convinto che a giugno sarà riscattato. È sempre stato la prima scelta della Juve e lui sarebbe andato soltanto lì. Paratici ha spinto per riprenderlo. Lo avevano cercato anche Napoli e Milan".
 


💬 Commenti