La Juventus supera tutte le avversarie e si assicura il centrocampista Nicolò Rovella. Il giocatore classe 2001, emerso tra le fila del Genoa, è diventato un obiettivo di mercato delle principali società di Serie A, ma ad assicurarsi il cartellino del talentuoso mediano è stata la dirigenza torinese.

Il centrocampista, che era in scadenza a Giugno con il Genoa, ha accettato la proposta del Direttore sportivo juventino Fabio Paratici che per convincere il presidente del "Grifone" Enrico Preziosi ha messo sul piatto dell'offerta ben 10 milioni di euro, anche se saranno pagati in più annualità nella forma di bonus, oltre ai cartellini dei giovani bianconeri Manolo Portanova ed Elia Petrelli

La mossa della "Vecchia Signora" fa comprendere il valore di Rovella e l'intenzione di accelerare senza attendere la fine della stagione per l'acquisto a parametro zero. Il giocatore, nonostante l'accordo, rimarrà comunque al Genoa per altri sei mesi anche se le parti si ritroveranno a Giugno per valutare la possibilità di un eventuale nuovo prestito per ulteriori dodici mesi.


💬 Commenti