Il Milan è a un passo dalla Champions League e in vista del prossimo anno la società rossonera starebbe cercando di confermare i giocatori arrivati a Milanello in prestito nel corso della scorsa estate. Tra questi anche Brahim Diaz, elemento il cui cartellino è di proprietà della società spagnola del Real Madrid.

Il ventunenne di Malaga, vero e proprio jolly della stagione per il tecnico Stefano Pioli, ha fatto capire a chiare lettere che sarebbe felice di rimanere a Milano: "Sono molto contento di essere qui a Milano. E' una città incredibile e il club è grandioso. I tifosi mi danno tantissimo affetto e qui mi trovo benissimo. Ora vogliamo dargli una gioia finale".

Brahim Diaz ha aggiunto: "Come dico sempre, la priorità è il Milan e cercare di fare il meglio per la squadra. Mi sento protagonista così come tutta la squadra che è la cosa più importante. Sono contento di quello che sto facendo. Un club come il Milan deve giocare la Champions League. E' una competizione importantissima e significa tanto per noi qualificarci. Da piccoli tutti sognavamo di giocare questo torneo e se continueremo così potremo giocarlo l'anno seguente".


💬 Commenti