L'Empoli blocca, sul nascere, le velleità della Lazio per i suoi attaccanti. La dirigenza biancoceleste del Presidente Claudio Lotito, aveva individuato in Andrea Pinamonti e Patrick Cutrone due possibili soluzioni come attaccanti di scorta alle spalle dell'inamovibile Ciro Immobile, ma il club toscano ha chiuso subito a questa eventualità.

Ci ha pensato il Presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha gettare acqua sul fuoco dei rumors di mercato: "Cutrone e Pinamonti non si muovono da Empoli. Non ci vogliamo privare dei nostri titolari in attacco, dato che hanno giocato spesso insieme o Cutrone ha rappresentato in alcune gare il ricambio perfetto di Pinamonti stesso. La Lazio? Solo se Lotito si presentasse con un'offerta di 10 milioni, a quel punto ci potremmo sedere per iniziarne a parlare".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi