In casa Inter si continua a lavorare per raggiungere un obiettivo che ai nerazzurri manca ormai da troppi anni, lo scudetto. Il percorso delle ultime uscite, otto successi consecutivi, dicono che la squadra di Antonio Conte è matura per puntare al traguardo del tricolore, ma sulla strada della "Beneamata" potrebbero esserci alcune insidie.

La prima, e più importante, è quella relativa al futuro della società visto che la famiglia Zhang ha deciso di mettere in vendita il club. Suning Group si è visto costretto a chiudere i rubinetti dopo la stretta economica imposta dal Governo cinese e per questo c'è chi teme che i nerazzurri a fine stagione potrebbero venire ridimensionati.

E un ridimensionamento avrebbe inizio da cessioni eccellenti a cominciare dai giocatori più importanti come Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Solamente un gruppo forte potrebbe evitare un futuro smembramento della attuale rosa. Intanto proprio il "Toro" Lautaro pensa al rinnovo. Il calciatore argentino, che non vuole ascoltare voci extra campo, ha semplicemente detto: "Stiamo lavorando, l'Inter è in difficoltà, ma sono tranquillo che l'accordo si trova".


💬 Commenti