Un 2-0 rifilato dall'Inter alla Juventus con un proprio gol. Sicuramente la notte di Nicolò Barella sarà stata agitata vista l'adrenalina post gara. Sicuramente il centrocampista ha dimostrato ancora una volta di essere un elemento fondamentale per la linea mediana dell'allenatore Antonio Conte.

Il calciatore, perno anche della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, si è raccontato dicendo: "A casa sono maniaco dell'ordine. Adesso un po' lo sto diventando anche in campo, soprattutto grazie ad Antonio Conte. Prima ero più spirito libero, ora Conte mi ha dato tante nozioni, mi ha insegnato a scegliere i momenti. In campo studio molto".

Barella ha anche aggiunto: "Giocando con grandi campioni cerco di rubare qualcosa a ciascuno di loro, li osservo e le parti migliori cerco di farle mie. La Nazionale? E' il sogno di qualsiasi calciatore: sono molto orgoglioso di esserci arrivato così giovane. Devo tanto al ct Mancini, che ha creduto in me già quando ero a Cagliari. Ha creato un grandissimo gruppo e non è mai facile col poco tempo che si ha per la Nazionale".


💬 Commenti