Calciomercato Roma: Wijnaldum vuole restare a lungo

Scritto da Redazione  | 

La Roma lo ha voluto e lui ha accettato il trasferimento anche perchè consapevole che alla base di tutto in quel della Capitale esiste un progetto tecnico particolarmente ambizioso. Ecco perchè Georginio Wijnaldum ha deciso di trasferirsi alla corte del tecnico portoghese Josè Mourinho.

Il centrocampista ex PSG ha sottolineato: "La manifestazione d'interesse e lo sforzo che ha fatto per portarmi qui hanno inciso. Mi sono sentito apprezzato. Quando ho interpellato giocatori come Salah e Strootman, mi hanno parlato tutti bene di Roma. Anche Hakimi, che non ha giocato qui, mi ha parlato bene della squadra". 

Il calciatore olandese ha anche avuto parole per lo "Special One": "A dire il vero, ci siamo sentiti quando le trattative erano in una fase avanzata, non ha dovuto insistere per convincermi. Mi ha ringraziato per la mia scelta. La bacheca di Mourinho parla da se'. Chiunque, me compreso, vuole essere allenato da lui e dopo che mi ha chiamato volevo ancora di più venire qui". Il calciatore appare intenzionato a rimanere a Trigoria più di quanto inizialmente deciso dai due club, ma ovviamente la decisione non spetterà solamente all'ex Liverpool.


💬 Commenti